TG 5 – TG7 – RCM28

news EV TG5-7 5 RCM _2

TG5 & TG7

Amplificatori di Potenza Electro-Voice TOUR GRADE

Classe H, Alimentatore Switch Mode, 2x2500W & 2x1450W, 2U

Gli amplificatori Electro-Voice serie Tour Grade, TG5 e TG7, sono dotati  di un sistema di gestione operativa controllato da microprocessore che fornisce caratteristiche utili come la gestione termica (che previene lo spegnimento dell’apparecchio nel caso di eccessivo calore ambientale), il rilevamento automatico della tensione di alimentazione e il controllo del fusibile che permette a questi apparecchi  di operare sempre al massimo delle loro possibilità su un circuito di 30A (120V) o 16A (230V), con normali segnali musicali.

Inoltre, questi amplificatori  impiegano una topologia in classe H grounded bridge a 3 stadi al fine di assicurare la più alta prestazione acustica e affidabilità.

Gli amplificatori serie TG offrono anche la potenza e la risposta ai transienti per pilotare i subwoofer e allo stesso tempo ridurre la distorsione alle alte frequenze. L’alimentatore switch-mode ad alta capacità, di cui sono dotati, fornisce il margine necessario per assicurare alta dinamica in uscita e affidabilità su carichi estremamente bassi.

I moduli opzionali IRIS-Net (Intelligent Remote & Integrated Supervision-Network), disponibili per gli amplificatori TG7, permettono di effettuare DSP (Digital Signal Processing) allo stato dell’arte, controllo remoto, networking ed esclusivo sistema di controllo di ogni singolo componente dei diffusori. Il software IRIS-Net è un’applicazione espandibile dall’architettura aperta che funziona con Windows e supporta interfacce Ethernet, CobraNet, CAN-Bus, USB ed RS-232.

Per questi amplificatori è disponibile il modulo RCM-28 (DSP, GPIO, COBRA-Net) che permette di  effettuare diversi livelli di controllo e monitoraggio dell’amplificatore.

Il collegamento di un amplificatore TG5 o TG7 ad un PC con software IRIS-Net può essere effettuato utilizzando un’ interfaccia UCC-1 USB-CAN e/o una matrice digitale N8000.

CARATTERISTICHE

  • Fino a 2×3500 W di potenza su 2 ohm (TG5)
  • Fino a 2x1900W di potenza su 2Ohm
  • Design in Classe H grounded bridge
  • Controllato da microprocessore
  • Pannello frontale di controllo a cristalli liquidi
  • Slot per modulo DSP opzionale, compatibile con IRIS-Net™
  • Pacchetto protezione completo
  • Peso contenuto:  TG5 14.5 kg – TG7 14.2 kg
  • Progettati e costruiti in Germania!