SOFTWARE DYNACORD Multi Amplifier Remote Control (MARC)

Software Multi Amplifier Remote Control (MARC)

  • Controllo intuitivo del sistema per progettare, gestire e supervisionare fino a otto amplificatori
  • Gruppi di controllo configurabili con GEQ, PEQ e Delay per l’editing del sistema in tempo reale
  • Scene manager di sistema per una facile memorizzazione e richiamo dei preset utente
  • Editing completo del sistema offline per la configurazione offsite

Il software MARC (Multi Amplifier Remote Control (MARC) di Dynacord consente di progettare, controllare e supervisionare sistemi audio pilotati dagli amplificatori Dynacord serie L e C L1300FD, L1800FD, L2800FD, L3600FD, C1300FDi, C1800FDi, C2800FDi, C3600FDi in un flusso di lavoro rapido e intuitivo. E’ stato progettato per consentire la configurazione, il controllo remoto e la supervisione di più amplificatori utilizzando un computer con Sistema operativo Windows. Il software permette di configurare, controllare e supervisionare fino a otto amplificatori in un singolo file di progetto utilizzando una configurazione USB plug ‘n’ play.

La configurazione degli amplificatori include il caricamento delle impostazioni dei diffusori, comprese le impostazioni FIR-Drive con limiter TEMP. In alternativa, è possibile creare impostazioni personalizzate dei diffusori a partire da un’ampia selezione di parametri DSP, tra cui PEQ a 6 bande, filtri professionali x-over, filtri allpass e limiter. È possibile creare fino a 16 gruppi di controllo che possono contenere uno o più canali di amplificazione per consentire un controllo rapido ma flessibile di un sistema.

Ogni gruppo di controllo è dotato di misurazione VU, livello e mute e può includere uno o più blocchi funzione del gruppo di controllo: PEQ a 5 bande, GEQ a 31 bande e ritardo di uscita fino a 650ms. Ciò offre la possibilità di raggruppamenti complessi con un “master EQ” per tutti i diffusori, ma i livelli e i ritardi dei singoli PEQ sono facili da creare. Ogni impostazione può essere memorizzata in uno dei 50 preset utente degli amplificatori e richiamata con il “system scene manager”.

La pagina di supervisione mostra tutti gli amplificatori online con misurazione VU per ingressi e uscite, inclusi clip e limit, numero del preset corrente, stato dell’apparecchio, misurazione dell’impedenza in tempo reale, inclusi i flag di avvertimento per circuito aperto e cortocircuito e il nome del file di impostazione del diffusore caricato.

SCARICA IL SOFTWARE MARC

VISUALIZZA GLI AMPLIFICATORI DYNACORD SERIE L

VISUALIZZA GLI AMPLIFICATORI DYNACORD SERIE C