Sistema EVAC & Public Address Dynacord PROMATRIX 6000

DYNACORD PROMATRIX 6000
SISTEMA DI EVACUAZIONE VOCALE & PUBLIC ADDRESS CON CERTIFICAZIONE EN54

Grazie alle sue molteplici caratteristiche, il sistema Dynacord PROMATRIX 6000 non solo risponde alle più svariate esigenze applicative, ma offre anche le migliori prestazioni della categoria in termini di qualità, facilità di installazione e versatilità. Allo stesso tempo riduce al minimo i costi operativi grazie al basso consumo energetico e al minor numero di batterie.

COLLEGAMENTO IN RETE IP PER APPLICAZIONI DI GRANDI DIMENSIONI

Dotato del modulo opzionale di interfaccia di rete Dante (OM-1), è possibile creare una rete audio Dante da 16 canali tra i controllori. Questo non solo migliora le dimensioni, ma l’architettura di rete IP consente agli utenti di creare topologie di rete per aree più ampie, tramite un numero massimo di quattro controllori decentralizzati.
Questo si traduce anche in minor cablaggio utilizzando connessioni e componenti Ethernet standard – un notevole fattore di risparmio sui costi per le applicazioni più grandi.
Inoltre, il percorso della rete audio fornisce canali ridondanti per ragioni di sicurezza che, in caso di emergenza, continueranno a funzionare per i segnali di evacuazione, anche se un controller si interrompe improvvisamente e non riesce a comunicare i dati.

ESTREMA FLESSIBILITÀ

Il sistema è in grado di accettare modifiche architettoniche in qualsiasi fase dell’installazione e di fornire un’ampia gamma di combinazioni annuncio/musica. Con il PROMATRIX 6000 bastano pochi parametri per progettare un sistema in maniera semplice e veloce.

CONFIGURAZIONE VELOCE, FACILE E COMPLETA

Il sistema PROMATRIX 6000 offre due modalità di configurazione: “Basic” e “Expert”.
La configurazione di base è una procedura guidata che fornisce una guida alla configurazione passo dopo passo. Con questa procedura guidata è possibile programmare un sistema di base in 30 minuti rispetto ai sistemi convenzionali che possono richiedere ore o giorni.
La modalità Expert si basa sul potente software IRIS-Net che offre una flessibilità di progettazione del sistema quasi illimitata, perfetta per ottimizzare le configurazioni in applicazioni più complesse.

SUONO PROFESSIONALE

PROMATRIX 6000 è il risultato di una profonda conoscenza del settore audio professionale e comprende tecnologie sviluppate per i sistemi audio professionali Dynacord per la diffusione del suono, con prestazioni molto elevate.
Ad esempio, il controllore gestisce segnali con un rapporto segnale/rumore di 106 dB. Ciò significa che i proprietari delle strutture possono offrire ai loro clienti musica di alta qualità e un sistema di Public Address e di Evacuazione Vocale con un’eccellente intelligibilità del parlato.

 

COMPONENTI DEL SISTEMA DYNACORD PROMATRIX 6000

Controllore, Router e Amplificatore
PMX-4CR12 Controllore EN54-16
PMX-4R24 Router EN54-16
PMX-2P500 Amplificatore 2x500W EN54-16

Call Station
PMX-15CST Call Station EN54-16
PMX-20CSE Estensione Call Station EN54-16
PMX-CSK Kit Call Station EN54-16

Componenti del Sistema
EOL 8001 Line Supervision Board EN54-16
EB DPC Switch allarme integrato DPC 8000 SE EN54-15
NRS 90231 Key Switch integrato EN54-16

Alimentatore
PLN-24CH12 Caricabatterie di base da 24V EN54-4

Mixer Audio Rack/Preamplificatore Universale/Ricevitore di segnale DCF
Mixer Audio Universale
UV 300 Pannello Mixer, Microfono + Aux, UP

Trasformatore

NRS 90189 Trasformatore Uscita

 

PROMATRIX 6000 – Vedi caratteristiche dei singoli componenti