RE3 – Testato da SOUNDCHECK

Il nuovo radiomicrofono Electro-Voice RE3 è stato oggetto della copertina della prestigiosa rivista tedesca SoundCheck di Giugno e di un test che ne esalta e conferma le ottime qualità e caratteristiche.

L’RE3 è un radiomicrofono UHF di nuova generazione, con set preconfezionati con gli ultimi modelli di microfoni Electro-Voice e accessori per ogni applicazione, semplice da usare e progettato per offrire prestazioni audio superiori con la migliore flessibilità wireless della categoria.

I ricevitori e i trasmettitori del nuovo radiomicrofono RE3 sono disponibili in 10 combinazioni preconfezionate, configurate per coprire un’ampia gamma di prestazioni e applicazioni.

Le varie combinazioni includono un ricevitore diversity da ½ unità rack con antenne, alimentatore universale, kit di montaggio a rack, trasmettitore, batterie e dispositivo di ingresso, corredati da una  gamma completa di accessori per la creazione di grandi sistemi multicanale.

Il design UHF del radiomicrofono RE3, con scansione della frequenza,  rende il funzionamento wireless semplice e veloce mentre il trasmettitore Handheld  è dotato di una robusta struttura in alluminio dall’estetica estremamente elegante.

Sono disponibili cinque combinazioni di sistemi Handheld con possibilità di scelta di capsule microfoniche intercambiabili e acquistabili separatamente: ND76, ND86, ND96 (dinamico) e i nuovi RE420 e RE520 (a condensatore).

Il Bodypack compatto del radiomicrofono RE3 è caratterizzato da una struttura in lega di magnesio, che ne garantisce la massima durata.

Sono disponibili cinque combinazioni di sistemi Bodypack per applicazioni con strumenti e microfoni lavalier e a cuffia: OL3, CL3 (lavalier), HW3 (a cuffia), GC3 (cavo per strumenti) e un solo sistema bodypack.

Tutti i trasmettitori RE3 offrono un’eccellente durata della batteria e funzionano con normali batterie alcaline o batterie ricaricabili AA.

Visualizza tutti i modelli

 

Scarica l’estratto della rivista RE3 Sound Check Test