PROMO CASHBACK DIFFUSORI EV SERIE ZLX

PROROGATA FINO AL 31 LUGLIO 2019 LA PROMOZIONE CASHBACK ELECTRO-VOICE SUI DIFFUSORI SERIE ZLX RISERVATA AGLI UTENTI FINALI

ELECTRO-VOICE proroga la nuova promozione europea Cashback sui diffusori serie ZLX (modelli attivi, passivi e con Bluetooth), fino al 31 Luglio 2019

Coloro che acquisteranno fino a un massimo di 6 diffusori ZLX (3 coppie), nei due mesi della promo, potranno richiedere i seguenti rimborsi cash:

Euro 50,00 per ogni coppia di diffusori ATTIVI  ZLX-12P

Euro 50,00 per ogni coppia di diffusori ATTIVI  ZLX-15P

Euro 30,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-12

Euro 30,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-15

Euro 60,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-12BT

Euro 60,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-15BT

Il Rimborso (Cashback) potrà essere richiesto collegandosi al sito www.promo-ev.com e registrando il codice della promo CC4L e i dati richiesti.

VISUALIZZA TUTTI I MODELLI DELLA SERIE ZLX

EVZLX_cash_back Volantino

 

TERMINI E CONDIZIONI della PROMOZIONE CashBack ELECTRO-VOICE

1. Partecipando a questa promozione, accettate di essere vincolati dai seguenti Termini e Condizioni.

2. La promozione sarà valida dal 1 Maggio al 31 Luglio 2019

3. La promozione è riservata solo ed esclusivamente ai soggetti privati. Non è consentito accedere alla promozione ai dipendenti dei rivenditori. In caso contrario, non verrà effettuato alcun rimborso.

4. Per partecipare alla promozione è necessario acquistare una coppia di diffusori Electro-Voice serie ZLX, nel periodo della promozione riportato al paragrafo 2

Per accedere alla promozione, occorre registrare il codice Promo di riferimento, oltre ai dati personali richiesti (nome e cognome, indirizzo postale, città, numero di telefono, indirizzo e-mail) sul sito www.promo-ev.com

I partecipanti devono fornire i dettagli dell’acquisto (modello dei diffusori, data, paese di acquisto) e fornire i dati bancari per ottenere l’accredito del rimborso.

E’ obbligatorio inviare la scansione dello scontrino parlante o della fattura di acquisto, rilasciati da un rivenditore ufficiale Electro-Voice. Non saranno accettati documenti emessi da soggetti privati. Senza la scansione del documento di acquisto, non verrà effettuato alcun rimborso.

5.Solo gli acquisti effettuati nei paesi partecipanti alla Promo Cashback ZLX Electro-Voice potranno qualificarsi per il rimborso. In caso contrario, non verrà effettuato alcun rimborso.

6. Il Promotore (come definito nel paragrafo 13) presuppone (e garantisce) che chi partecipa alla promozione abbia compiuto 18 anni o, se ha meno di 18 anni, che i suoi genitori abbiano acconsentito a partecipare alla promozione rispettando questi Termini e Condizioni.

7. E’ possibile partecipare alla promozione per un massimo di 6 diffusori serie ZLX per richiesta (3 coppie).

8. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.

La promozione Cashback è applicabile, solo ed esclusivamente, ai seguenti diffusori, per ogni coppia di diffusori serie ZLX acquistata (Acquisto massimo di 6 diffusori/3 coppie per cliente):

Euro 50,00 per ogni coppia di diffusori ATTIVI  ZLX-12P
Euro 50,00 per ogni coppia di diffusori ATTIVI  ZLX-15P

Euro 30,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-12
Euro 30,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-15

Euro 60,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-12BT
Euro 60,00 per ogni coppia di diffusori PASSIVI  ZLX-15BT

9. Il cashback è applicabile ai diffusori serie ZLX acquistati nel periodo della promozione e i rimborsi potranno essere richiesti fino al 31 Agosto 2019.

Il Rimborso non è trasferibile. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire il rimborso di valore uguale o maggiore, in qualsiasi momento.

10. Il ricorso ai tribunali è escluso

11. Qualsiasi responsabilità fiscale derivante da questa promozione e / o il cashback è a carico del partecipante. Il Rimborso verrà effettuato in Euro, tramite bonifico bancario. Eventuali oneri o costi imposti dalla banca ricevente per il bonifico bancario saranno a carico del partecipante e non verranno restituiti da Bosch. Lo stesso vale per eventuali perdite dovute a variazioni del tasso di cambio.

12. In caso di richieste, il partecipante verrà contattato da Bosch, e / o da terze parti autorizzate da Bosch, dopo l’invio dei propri dati e della prova di acquisto descritta nel paragrafo 4. Nel caso le informazioni fornite dal partecipante siano incomplete per procedere all’ accredito tramite bonifico bancario, il partecipante perderà la sua richiesta per il cashback 4 settimane dopo la chiusura della promozione ed entro e non oltre il 31 Agosto 2019.

Lo stesso vale se i dati bancari forniti sono errati e il ​​cashback non può essere trasferito sul conto bancario del partecipante.

In nessun caso Bosch sarà obbligata a trasferire il rimborso una seconda volta. In tutte le questioni, la decisione del Promotore sarà definitiva e nessuna corrispondenza o discussione potranno essere assunti.

13. Il Promotore è Bosch Sicherheitssysteme GmbH, ST-CO / MKC3-UE, Robert-Bosch-Ring 5, 85630 Grasbrunn, Germania.

14. L’archiviazione e l’utilizzo dei dati relativi ai partecipanti saranno fatti con lo scopo di inviare le informazioni attraverso la newsletter agli utenti finali Electro-Voice. Aderendo alla promozione, il partecipante dà il proprio consenso alla raccolta, all’utilizzo e all’archiviazione dei suoi dati per questo scopo. Per l’archiviazione dei dati verrà applicata la Dichiarazione di Bosch sulla protezione dei dati che si trova sul sito www.bosch.com

15. Foro competente è il tribunale di Monaco di Baviera, in Germania. La Legge applicabile è la legge tedesca, con esclusione di qualsiasi conflitto delle norme di diritto.