Nuovi diffusori serie ZLX con Bluetooth

ORA IN STREAMING…

Electro-Voice presenta i diffusori portatili serie ZLX dotati di Bluetooth®

I diffusori portatili serie ZLX offrono le migliori prestazioni e l’affidabilità delle loro categoria – con componenti e ingegneria che si coniugano per rendere più semplice e veloce il controllo del suono, in qualsiasi applicazione.
Ora, con lo streaming audio wireless Bluetooth®, le leggendarie prestazioni dei diffusori serie ZLX migliorano ulteriormente, grazie alla possibilità ci connettersi a qualsiasi dispositivo mobile per la musica in streaming.
Con driver personalizzati, alloggiati in un cabinet dal design innovativo, i due nuovi modelli ZLX wireless, compatti e versatili, rendono la rinomata qualità e affidabilità del suono Electro-Voice più accessibile che mai.

CARATTERISTICHE

• Bluetooth® audio streaming di alta qualità per la musica di sottofondo o l’accompagnamento musicale.

• QuickSmartDSP che offre la migliore elaborazione di segnale della categoria. Configurazione semplice tramite quattro preset, accoppiamento del sistema sub/top, EQ a due bande, cinque preset programmabili dall’utente, monitoraggio visivo dello stato del limiter, controllo dei livelli di ingresso e dei misuratori e controllo del volume master per ottimizzare la struttura del guadagno, il tutto tramite LCD.

• Amplificatore di potenza in classe D da 1000 W ad alta efficienza che fornisce fino a 127 dB di picco SPL utilizzando trasduttori ideati e progettati da EV

• Design a guida d’onda SST (Signal Synchronized Transducers) brevettato da Electro-Voice per garantire una copertura omogenea e precisa con una distorsione minima ed una carico acustico massimo.

• Tre maniglie ergonomiche posizionate in maniera ottimale e robusto cabinet in materiale composito

Visualizza i prodotti:

ZLX-12BT

ZLX-15BT