NUOVI AMPLIFICATORI DI POTENZA DYNACORD L-SERIES

DYNACORD PRESENTA I NUOVI AMPLIFICATORI DI

POTENZA L-SERIES, PER APPLICAZIONI LIVE

Dynacord presenta i nuovi amplificatori di potenza L-Series con DSP integrato, dedicati alle applicazioni LIVE.
Funzionalità e circuiti di protezione Tour-grade, normalmente presenti in amplificatori più costosi, assicurano elevata affidabilità e qualità audio superiore.

Signal processing digitale ad alte prestazioni con software di controllo remoto estremamente semplice da usare.
“RENDERE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI REALI PIÙ ACCESSIBILI”
Gli amplificatori di potenza L-Series comprendono un potente amplificatore dal design lineare con funzionalità in grado di offrire prestazioni professionali a prezzi accessibili. Un nuovo e potente software, semplice da utilizzare, consente la configurazione, il controllo e la supervisione completa di sistemi audio con più amplificatori. Circuiti sofisticati e gestione della tensione ad alte prestazioni permettono all’utilizzatore di lavorare in estrema tranquillità. Inoltre, sia gli amplificatori che i diffusori collegati sono protetti da eventuali danni e operano in maniera perfetta, anche in ambienti con caratteristiche particolari.

La nuova serie di amplificatori include quattro diversi modelli, dall’estetica accattivante, con un range di potenza da 1300W a 3600W.
Progettati per la stabilità a 2Ω, questi amplificatori rappresentano il top delle prestazioni e dell’affidabilità nel segmento di mercato di riferimento e sono stati progettati per la diffusione sonora in applicazioni Live di alto livello. Sono ideali per musicisti e service che si occupano della diffusione sonora per spettacoli live in locali, centri commerciali, saloni e palazzetti dello sport.

Come tutti gli amplificatori Dynacord, questi amplificatori sono dotati di componenti di alta qualità e garantiscono un vero processing di potenza professionale. Le tecnologie ingegneristiche applicate a questa nuova serie garantiscono una qualità audio eccezionale e abbondante headroom. Inoltre, il DSP (Digital Signal Processing) include PEQ (equalizzatori parametrici) multi banda, crossover, limitatori e delay per canale. In aggiunta, grazie alle capacità extra del DSP, come PEQ e GEQ, si ha la possibilità di raggruppare i canali e di impostare il ritardo per ogni singolo gruppo.

Gli amplificatori Dynacord L-Series utilizzano FIR-Drive avanzati, una funzionalità riservata agli amplificatori TourGrade, al fine di ottimizzare le impostazioni originali dei diffusori, garantendo un ottimo livello di prestazioni, solitamente non presenti su amplificatori di questa fascia di prezzo.

Modelli disponibili

L3600FD – 1800W @ 4Ω, 3200 W @ 2Ω

Amplificatore di Potenza 2x1800W, con DSP integrato

L2800FD – 1400W @ 4Ω, 2300 W @ 2Ω

Amplificatore di Potenza 2x1400W, con DSP integrato

L1800FD – 950W @ 4Ω, 1600W @ 2Ω

Amplificatore di Potenza 2x950W, con DSP integrato

L1300FD – 650W @ 4Ω, 1100W @ 2Ω

Amplificatore di Potenza 2x650W, con DSP integrato