LIVE YOU SELL 2018

il mercatino dell’usato dedicato ai professionisti dello spettacolo –

AUDIO – VIDEO – LUCI – STRUTTURE

è un’occasione aperta a tutte le aziende

per la vendita, l’acquisto e lo scambio di materiale usato

___________________________________________________________________________________________

REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE E LA PRENOTAZIONE DEGLI SPAZI

MATERIALI PER LA VENDITA
A LiveYouSell sarà possibile vendere, solo ed esclusivamente, materiali e sistemi audio, video, luci e strutture d’occasione (ex-demo, usati, fondi di magazzino, fuori serie…), a prezzi scontati.
E’ possibile partecipare a LiveYouSell ANCHE PER UN SOLO GIORNO!

PROVA SISTEMI
All’interno degli spazi non sarà possibile collegare e provare alcuna apparecchiatura. Pere eventuali prove tecniche, o dimostrazioni del materiale esposto, verrà messa a disposizione un’area comune dedicata, sempre all’interno del padiglione.

PROGRAMMA
Quest’anno LiveYouSell, alla sua terza edizione, si svolgerà in concomitanza con LiveYouPlay & MIR nelle giornate di Domenica, Lunedì e Martedì 6/7/8 Maggio 2018 dalle 10:00 alle 18:30.
Gli spazi di LiveYouSell potranno essere allestiti Sabato 5 Maggio 2018 dalle 19:00 alle 24:00, mentre lo smontaggio dovrà avvenire Mercoledì 9 Maggio, dopo le 18:30.
Le modalità per l’allestimento e lo smontaggio degli spazi, per coloro che partecipano un solo giorno, dovranno essere concordate con i responsabili dell’iniziativa.
All’interno degli spazi non sarà necessario effettuare alcun allestimento, collegamento elettrico e/o illuminazione e ciascuna azienda dovrà allestire il proprio spazio, solo ed esclusivamente, con il materiale e i sistemi offerti per la vendita.

COSTI
€ 25,00 al m2
(indipendentemente dal numero di giorni) – Non vi è alcuna limitazione di metratura e ogni azienda potrà prenotare lo spazio della dimensione che desidera. Per partecipare a LiveYouSell occorre prenotare uno spazio inviando una mail di richiesta all’indirizzo info@liveyouplay.it o chiamando il n. 0544 938030.