EVOLVE 50 – WHITE

Il sistema a colonna Electro-Voice EVOLVE 50,

a partire dalla metà di luglio, sarà disponibile anche in BIANCO

Una  scelta estetica eccellente per

matrimoni, eventi, seminari,

celebrazioni religiose e cerimonie

Progettato per fornire leggerezza, estetica a basso profilo e qualità audio senza compromessi, il sistema Electro-Voice EVOLVE 50 stabilisce un nuovo standard per i sistemi a colonna amplificati e si rivela la scelta perfetta per DJ, band, cantanti e per ogni situazione in cui è richiesta una configurazione portatile con grande rendimento. Nessun altro sistema disponibile in questo momento sul mercato vanta le stesse caratteristiche, oltre ad essere elegante, bello esteticamente e facile da usare.

Design compatto e pulito, progettato per fondersi con l’ambiente circostante
Diffusore a colonna leggero con collegamento palo/sub veloce e sicuro, senza cavi di connessione
Semplicità di trasporto e settaggio
Maniglie ergonomiche sia sull’array che sul sub, progettate per migliorarne la portabilità. Interfaccia angolata che permette all’utente di effettuare agilmente collegamenti e regolazioni sul pannello di ingresso.
Vere performance PA
Leggendaria qualità audio Electro-Voice con diffusore full-range che include 8 driver da 3,5” e un subwoofer da 12”, amplificati tramite tre canali di amplificazione ad alta potenza. I componenti del sistema, avanzati e ottimizzati, garantiscono un suono pieno in un formato elegante e plug-and-play.
Copertura ampia e uniforme
Una guida d’onda ottimizzata che fornisce una copertura orizzontale da 120° e un array con copertura da 40° e controllo verticale. Nessuna energia è sprecata, con una copertura dell’audience eccezionale da fronte a retro.
Audio Bluetooth® di alta qualità
Riproduzione di musica di sottofondo, o di accompagnamento, direttamente da qualunque apparecchio mobile
Controllo e monitoraggio wireless attraverso la nuova app  Bluetooth® QuickSmartMobile
Veloce configurazione  fino a sei sistemi EVOLVE50 contemporaneamente, e ricezione di notifiche in tempo reale,  in condizioni di prestazioni critiche.
QuickSmartDSP che fornisce un miglior processing tramite singola manopola con logo EV e schermo LCD
Setup facile con quattro preset (Musica, Live, Parlato,  Club), equalizzatore a tre bande, cinque preset programmabili, ritardi sulle uscite, phantom power, controllo del livello d’ingresso e controllo del volume generale per l’ottimizzazione del guadagno.

EVOLVE 50