ELECTRO-VOICE X-LINE ADVANCE

IL SISTEMA LINE ARRAY VERTICALE COMPATTO

CHE GARANTISCE PRESTAZIONI AVANZATE IN

QUALSIASI SITUAZIONE

Il sistema Electro-Voice X-LINE ADVANCE si basa su tecnologie e caratteristiche innovative che garantiscono prestazioni audio eccellenti e un notevole risparmio di tempo.
Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono adatto per l’impiego in diversi ambienti e in molteplici applicazioni:

Il sistema include due diffusori (X1-212/90 e X2-212/90) e un subwoofer (X12-128)

Il diffusore X2 si basa su quattro nuove tecnologie ed è stato sviluppato utilizzando il nuovo software Multiphysics.

WOOFER AL NEODIMIO DA 12” DVN3125 AD ALTA USCITA E BASSA DISTORSIONE
Il nuovo woofer DVN3125 ad alta sensibilità garantisce bassa distorsione, alta efficienza e massima intellegibilità ad alti livelli di pressione sonora.

MID-BAND HYDRA (MBH) SUPERIOR BOX COUPLING
Nel diffusore X2, il woofer DVN3125 da 12” è accoppiato ad un esclusivo dispositivo Hydra a banda media che emula efficacemente il comportamento acustico di una doppia linea di 4 sorgenti puntiformi da 3” per garantire un accoppiamento superiore della banda media dell’array, pur mantenendo l’efficienza, la potenza e la larghezza di banda di un trasduttore da 12”.

PRESTAZIONI LINEARI DELLE ALTE FREQUENZE
Per soddisfare le richieste di applicazioni più esigenti, la sezione delle alte frequenze del woofer X2-212/90 è unito a due driver a compressione ND6A con membrana al titanio da 3” ad alta uscita e ai generatori d’onda planare a energia costante Hydra Diffraction Pin PDH avanzati, su una guida d’onda da 90°.
Gli elementi Hydra avanzati PDH Pin Diffraction garantiscono un controllo completo dell’onda acustica, eliminando la distorsione dell’onda con somma in fase fino a 20kHz. Tutti gli elementi dell’array si uniscono perfettamente per garantire un controllo e una risposta lineare ed estesa per qualsiasi configurazione di array.

SISTEMA di RIGGING INTEGRATO
Il diffusore è dotato di un sistema array multi angolare progettato da Electro-Voice per facilitare l’appendimento di array di qualsiasi dimensione e ridurre sensibilmente i costi e i tempi di carico.
Il nuovo sistema di rigging IRS è stato progettato con la flessibilità necessaria per l’implementazione di un sistema che utilizza due diversi sistemi di montaggio:
– Tramite metodo compressione utilizzando un kit di sollevamento (venduto separatamente)
– Tramite bloccaggio di angoli con rigging pin secondari (inclusi)

SUBWOOFER SERIE X
Il nuovo subwoofer X-Line Advance X12-128 garantisce le migliori prestazioni e il miglior impatto delle basse frequenze di qualsiasi altro diffusore Electro-Voice. Si tratta di un diffusore veramente compatto allo stato dell’arte che, nonostante le dimensioni compatte, garantisce una maggiore uscita delle basse frequenze, rispetto ad altri subwoofer disponibili sul mercato.
Oltre alla capacità di uscita estremamente alta, il subwoofer X12-128 è stato progettato per poter essere abbinato acusticamente a qualsiasi top cabinet X-Line Advance.
Inoltre, offre una migliore flessibilità di configurazione per un più semplice design e set-up del sistema, che lo rende la scelta ideale per qualsiasi applicazione audio live o di installazione fissa.

CARATTERISTICHE DEL SUBWOOFER SERIE X
• Doppio woofer da 18”, grande impatto e alte prestazioni
• Woofer DVF4180 altissima uscita per una bassa distorsione ad alti livelli di pressione sonora
• Doppio fronte e punti di connessione del segnale posteriori per una maggiore flessibilità nella configurazione dei sistemi, incluso il setup cardioide per una maggiore uscita delle basse frequenze.
• Diffusori compatti a basso profilo, adatti anche alle applicazioni sotto palco
• Sensibilità 105dB (1W/1m half space)
• Potenza: 4000W continui, 16000W di picco
• Massimo SPL 141/147dB (continui/picco)